Domande frequenti

f.a.q

Noi di Terapista Perfetto cerchiamo professionisti che siano in grado di gestire nuovi pazienti, che siano professionali e ambiziosi, con voglia di espandersi e che vogliano investire in modo intelligente nella propria attività.

Il passaparola è sicuramente efficace, ma ha limiti in termini di controllo e stabilità nel tempo. Il nostro servizio ti offre la possibilità di avere una fonte costante di appuntamenti e una maggiore stabilità nell’agenda nel tempo, fornendoti contatti altamente interessati e adatti alle tue specializzazioni.

Riceverai contatti altamente interessati ai tuoi servizi, persone che già conoscono ciò che offri e a quali prezzi. Saranno contatti pronti a fissare un appuntamento con te, semplificando il processo di conversione.

Il tuo ruolo principale sarà quello di contattare i contatti che ti forniremo e di fissare appuntamenti. Ti forniremo script e supporto per comunicare efficacemente con i futuri clienti, semplificando il processo. Il tutto sarà molto semplice e ti toglierà pochissimo tempo.

Assolutamente, ti forniremo un supporto completo e settimanale per garantire i migliori risultati possibili. Siamo disponibili per assistenza 24/7. Oltre alle chiamate settimanali su zoom, verrai inserito all’interno di un gruppo whatsapp per un’assistenza diretta.

Il numero di appuntamenti dipenderà da variabili specifiche che discuteremo insieme. In media riusciamo a fare acquisire ai nostri cienti partner dai 20 ai 40 nuovi clienti a livello mensile.

Dipende da molte variabili e ne discuteremo insieme, anche in base alla strategia che andremo ad applicare.

Abbiamo dei partner che hanno ricevuto 40+ richieste di appuntamento in un mese, +20 in una settimana e chi 50 in nemmeno 2 settimane.

Sì, garantiamo la tua soddisfazione. Se non sei contento del nostro servizio, puoi richiedere un rimborso totale alla fine del mese.

La nostra differenza risiede nell’approccio esclusivo ai terapisti manuali e nell’offerta di un servizio altamente mirato. Inoltre, garantiamo esclusività di zona e collaboriamo solo con terapisti che soddisfano determinati requisiti, garantendo un servizio di qualità superiore. Siamo l’agenzia leader del settore con oltre 150 professionisti che ogni giorno usufruiscono dei nostri servizi.

No, collaboriamo solo con studi e singoli professionisti della terapia manuale (fisioterapisti, osteopati, massoterapisti, naturopati, ecc).

Questo ci permette di conoscere bene il mercato a 360 gradi e risolvere in modo scientifico le eventuali problematiche.

No, non imponiamo vincoli per la collaborazione con Terapista Perfetto. Operiamo su base mensile senza alcun vincolo contrattuale. Avrai la flessibilità di valutare i risultati mese dopo mese e di decidere liberamente come procedere.

 No, il nostro approccio è tutto tranne che generico. Ogni servizio che offriamo è completamente personalizzato e adattato alle tue esigenze specifiche. La nostra prima chiamata serve proprio a comprendere le tue necessità e a sviluppare un piano su misura per ottenere risultati concreti nel minor tempo possibile.

 No, il nostro approccio è tutto tranne che generico. Ogni servizio che offriamo è completamente personalizzato e adattato alle tue esigenze specifiche. La nostra prima chiamata serve proprio a comprendere le tue necessità e a sviluppare un piano su misura per ottenere risultati concreti nel minor tempo possibile.

I nostri successi

Ascolta le nostre interviste

I numeri parlano da se, abbiamo aiutato oltre 150 terapisti e siamo in continua espansione, ti invitiamo ad ascoltare alcune dei nostri casi per comprendere meglio il nostro servizio